Cara cittadina, caro cittadino,

è con grande entusiasmo che ti invitiamo a diventare parte della nostra comunità aderendo al tesseramento della Pro Loco di Colle di Val d’Elsa per l’anno 2024. La nostra associazione, da sempre impegnata nella promozione e valorizzazione del nostro splendido territorio, ha bisogno del tuo supporto e della tua partecipazione per continuare a crescere e a offrire iniziative di qualità.

Perché tesserarsi alla Pro Loco?

1. Sostegno alla comunità: La tua adesione ci permetterà di organizzare eventi culturali, manifestazioni, sagre e attività che animano il nostro paese e ne rafforzano l’identità.

2. Promozione del territorio: Con il tuo aiuto, potremo promuovere Colle di Val d’Elsa e le sue bellezze storiche, artistiche e naturali, attirando visitatori e turisti che contribuiranno allo sviluppo economico locale.

3. Partecipazione attiva: Diventare socio della Pro Loco significa avere voce in capitolo nelle decisioni che riguardano le attività dell’associazione. Potrai proporre idee, collaborare all’organizzazione degli eventi e condividere le tue competenze.

4. Agevolazioni e vantaggi: I soci tesserati avranno accesso a sconti e agevolazioni presso le attività commerciali convenzionate e potranno partecipare a eventi esclusivi riservati ai membri.